Condizioni di prenotazione

La prenotazione va confermata fornendo i dati della propria carta di credito a garanzia della prenotazione (c.d. tariffa standard) o per l’addebito preventivo del soggiorno (c.d. tariffa non rimborsabile).

Per le prenotazioni con carta di credito a garanzia, nulla sarà addebitato sulla carta di credito prima del check-out. L’invio dei dati della carta costituisce in ogni caso autorizzazione preventiva all’addebito. In caso di disdetta tempestiva, nei termini di cancellazione sotto indicati, nulla sarà addebitato sulla carta di credito.

L’hotel si riserva il diritto di controllare la validità della carta di credito e di prenotare la somma dovuta in qualsiasi momento successivo alla prenotazione.

Per le prenotazioni a tariffa non rimborsabile l’importo del soggiorno sarà addebitato in qualsiasi momento successivo alla prenotazione e non sarà rimborsato in caso di cancellazione

Il nostro sistema utilizza i più avanzati standard di sicurezza per garantire la protezione e la privacy dei dati inseriti. Dopo aver cliccato sul pulsante CONFERMA PRENOTAZIONE, sarai automaticamente reindirizzato alla pagina per inserire i dati della carta di credito. La procedura deve essere completata entro 30 minuti dalla registrazione della prenotazione. In caso contrario la prenotazione sarà cancellata automaticamente.

Tassa di soggiorno

Il Comune di Amalfi ha istituito l’Imposta Comunale di Soggiorno (Tassa di Soggiorno) che dovrà essere corrisposta dagli ospiti presso le proprie strutture ricettive. L’importo di tale imposta non è incluso nei prezzi indicati in questo sito o in quelli generati dal sistema di prenotazione online e dovrà essere pagata esclusivamente in contanti al check out.

La tassa di soggiorno è pari a 3,00 EUR a persona per notte.

TERMINI DI CANCELLAZIONE DELLA PRENOTAZIONE

La prenotazione potrà essere disdetta e/o modificata tempestivamente come segue:

PRENOTAZIONE A TARIFFA STANDARD

Cancellazione gratuita entro 15 giorni prima dell’arrivo.

Per cancellazioni successive o mancata presentazione, sarà addebitato l’importo totale della prenotazione.

PRENOTAZIONE NON RIMBORSABILE

Le prenotazioni non rimborsabili potranno essere addebitate per l’intero importo in un qualsiasi momento successivo alla conferma di prenotazione.

L’Hotel si riserva il diritto di verificare la validità della Carta di Credito chiedendo una preautorizzazione.

In caso di disdetta/modifica tardiva o partenza anticipata, il cliente è tenuto al pagamento dell’importo pattuito.

ALTRE CONDIZIONI

  • Check-in: il check-in è effettuabile dalle ore 14:00 alle ore 20:00
  • Check-out: é necessario lasciare libera la camera entro le ore 10:30

VOUCHER SU CANCELLAZIONI PER EMERGENZA COVID-19

Tutti i VOUCHER emessi e non ancora utilizzati SI RITENGINO SCADUTI E NON PIÙ UTILIZZABILI DA CHI NE DOVESSE ESSERE ANCORA IN POSSESSO.

NESSUN ALTRO SCONTO O VOUCHER VERRÀ RICONOSCIUTO A COLORO CHE NON HANNO ANCORA USATO IL PROPRIO VOUCHER.

× Can I help you?